ZoneAlarm ZoneAlarm Home
INFORMATIVA SICUREZZA ZONEALARM
Severità: Elevata

Soluzione al problema della interruzione improvvisa dell'accesso a Internet

Data di pubblicazione: 8 luglio 2008

Data ultima revisione: 9 luglio 2008

Panoramica: L'aggiornamento Microsoft KB951748 può causare l'interruzione dell'accesso a Internet per gli utenti ZoneAlarm che utilizzano Windows XP/2000. Gli utenti che utilizzano Windows Vista non sono influenzati dal problema.

Impatto: Interruzione improvvisa dell'accesso a Internet

Sistemi coinvolti: ZoneAlarm Free, ZoneAlarm Pro, ZoneAlarm AntiVirus, ZoneAlarm Anti-Spyware e ZoneAlarm Security Suite

Azioni consigliate

Scaricare e installare le versioni più recenti (che risolvono il problema dell'interruzione dell'accesso a Internet) qui:

• ZoneAlarm Internet Security Suite
  • ZoneAlarm Pro
  • ZoneAlarm Antivirus
  • ZoneAlarm Anti-Spyware
  • ZoneAlarm Basic Firewall
  • - oppure seguire le istruzioni seguenti.

Opzione 1: Spostare il cursore della zona Internet su Medio

1. Passare al pannello "Firewall ZoneAlarm"
    2. Fare clic sulla scheda "Firewall"
    3. Spostare il cursore della "Zona Internet" su Medio

Opzione 2: Disinstallare l'aggiornamento

1. Fare clic sul menu "Start"
    2. Fare clic su "Pannello di controllo", oppure fare clic su "Impostazioni" e quindi su "Pannello di controllo"
    3. Fare clic su "Installazione applicazioni"
    4. In alto nella finestra Installazione applicazioni è presente una casella denominata "Mostra aggiornamenti". Selezionare tale casella.
    5. Scorrere verso il basso fino a trovare "Aggiornamento della protezione per Windows (KB951748)"
    6. Fare clic su "Rimuovi" per disinstallare l'aggiornamento

Contatti: I clienti Check Point che abbiano dubbi riguardo alle informazioni contenute in questo avviso o che abbiano ulteriori domande di carattere tecnico possono contattare il team dell'Assistenza tecnica all'indirizzo: http://www.zonealarm.com/store/content/support/support.jsp. Per segnalare problemi di sicurezza con i prodotti Check Point contattare security-alert@checkpoint.com.

Limitazione della responsabilità: Le informazioni contenute in questo avviso sono ritenute accurate al momento della pubblicazione in base alle informazioni disponibili al momento. L'utilizzo delle informazioni implica un'approvazione dell'uso nella condizione attuale. Non viene offerta alcuna garanzia riguardo a tali informazioni. L'autore o l'editore declinano qualsiasi responsabilità per eventuali perdite o danni diretti, indiretti o consequenziali dovuti all'uso di tali informazioni. Check Point e i prodotti Check Point sono marchi depositati di Check Point Incorporated e/o di società affiliate negli Stati Uniti e in altri paesi. Tutti gli altri marchi e marchi depositati menzionati nel presente documento sono di proprietà esclusiva delle rispettive società o dei rispettivi proprietari.

Copyright: Check Point Software Technologies Ltd. www.checkpoint.com, è un leader nel settore della sicurezza su Internet. La società è un leader mondiale nel settore dei firewall aziendali, dei firewall personali, della sicurezza dei dati e delle reti VPN. Check Point concentra la propria attenzione ESCLUSIVAMENTE sulla sicurezza informatica grazie a una vasta gamma di soluzioni per la sicurezza delle reti e dei dati, e di gestione della sicurezza. Tramite la propria piattaforma NGX, Check Point fornisce un'architettura di sicurezza unificata per una vasta gamma di soluzioni di sicurezza per la protezione delle comunicazioni aziendali e risorse per reti e applicazioni aziendali, telelavoro, sedi locali e partner extranet. La società offre inoltre soluzioni all'avanguardia nel settore della sicurezza attraverso la gamma di prodotti Pointsec, proteggendo e cifrando informazioni aziendali riservate memorizzate su PC e altri dispositivi informatici mobili. Il pluripremiato ZoneAlarm Internet Security Suite e le altre soluzioni per la sicurezza dei consumatori offerte da Check Point proteggono milioni di PC da hacker, spyware e furto di dati. Open Platform for Security (OPSEC), l'organizzazione del settore dedicata all'integrazione e all'interoperabilità con le soluzioni "best-of-breed" da centinaia di società all'avanguardia, estende la potenza della soluzione Check Point. Le soluzioni Check point sono vendute, integrate e assistite da una rete di partner Check Point in tutto il mondo. La società annovera tra i propri clienti tutte le società Fortune 100 e decine di migliaia di aziende e organizzazioni grandi e piccole. ©2003–2007 Check Point Software Technologies Ltd. Tutti i diritti riservati. Check Point, AlertAdvisor, Application Intelligence, Check Point Express, Check Point Express CI, il logo Check Point, Check Point Pointsec Protector, ClusterXL, Confidence Indexing, ConnectControl, Connectra, Connectra Accelerator Card, Cooperative Enforcement, Cooperative Security Alliance, CoSa, DefenseNet, Dynamic Shielding Architecture, Eventia, Eventia Analyzer, Eventia Reporter, Eventia Suite, FireWall-1, FireWall-1 GX, FireWall-1 SecureServer, FloodGate-1, Hacker ID, Hybrid Detection Engine, IMsecure, INSPECT, INSPECT XL, Integrity, Integrity Clientless Security, Integrity SecureClient, InterSpect, IPS-1, IQ Engine, MailSafe, NG, NGX, Open Security Extension, OPSEC, OSFirewall, Pointsec, Pointsec Mobile, Policy Lifecycle Management, Provider-1, Safe@Home, Safe@Office, SecureClient, SecureClient Mobile, SecureKnowledge, SecurePlatform, SecurePlatform Pro, SecuRemote, SecureServer, SecureUpdate, SecureXL, SecureXL Turbocard, Sentivist, SiteManager-1, SmartCenter, SmartCenter Express, SmartCenter Power, SmartCenter Pro, SmartCenter UTM, SmartConsole, SmartDashboard, SmartDefense, SmartDefense Advisor, Smarter Security, SmartLSM, SmartMap, SmartPortal, SmartUpdate, SmartView, SmartView Monitor, SmartView Reporter, SmartView Status, SmartViewTracker, SofaWare, SSL Network Extender, Stateful Clustering, TrueVector, Turbocard, UAM, UserAuthority, User-to-Address Mapping, UTM-1, VPN-1, VPN-1 Accelerator Card, VPN-1 Edge, VPN-1 Express, VPN-1 Express CI, VPN-1 Power, VPN-1 Power VSX, VPN-1 Pro, VPN-1 SecureClient, VPN-1 SecuRemote, VPN-1 SecureServer, VPN-1 UTM, VPN-1 UTM Edge, VPN-1 VSX, Web Intelligence, ZoneAlarm, ZoneAlarm Anti-Spyware, ZoneAlarm Antivirus, ZoneAlarm Internet Security Suite, ZoneAlarm Pro, ZoneAlarm Secure Wireless Router, Zone Labs e il logo Zone Labs sono marchi di fabbrica o marchi depositati di Check Point Software Technologies Ltd. o delle sue affiliate. ZoneAlarm è una società Check Point Software Technologies, Inc. Tutti i nomi di prodotto menzionati nel presente documento sono di proprietà dei rispettivi proprietari. I prodotti descritti nel presente documento sono protetti da brevetti USA numero 5.606.668, 5.835.726, 5.987.611, 6.496.935, 6.873.988, 6.850.943 e 7.165.076 e possono essere protetti da altri brevetti USA, brevetti di altri paesi o brevetti in attesa di approvazione. Il presente avviso non può essere riprodotto senza autorizzazione da parte di Check Point, tranne nel caso di riproduzione senza alcuna modifica del presente file. Si concede l'autorizzazione a distribuire ulteriormente questo avviso senza apportare alcuna modifica. Ogni altro diritto, incluso l'uso di supporti di tipo diverso, è riservato a Check Point Software Technologies Inc.

Check Point™ Software Technologies LTD ©2003-2008 Check Point Software Technologies Ltd. Tutto il copyright è riservato.
    Il programma TRUSTe include solo le informazioni raccolte presso questo sito Web e non include informazioni raccolte tramite software scaricato dal sito.
    Politica Di Segretezza Politica Di Segretezza