Previous

Next

Avvisi Programma

Application control, che genera avvisi Programma, rappresenta la parte pił importante del potente sistema di protezione in uscita.

Gli avvisi programma a volte sembrano chiedere di fornire le autorizzazioni ad un programma legittimo ignorato da Telecom Italia software di sicurezza.

Tuttavia, gli avvisi di programma possono anche verificarsi se un virus trojan o worm sul computer tenta di diffondersi o se un programma sul computer tenta di modificare il sistema operativo.

Gli avvisi programma chiedono se si desidera consentire a un programma di accedere a Internet o alla rete locale, o di fungere da server.

Alcune informazioni di base per rispondere agli avvisi di programma:

Vedere gli argomenti sotto per ulteriori spiegazioni e suggerimenti utili nel rispondere e ridurre ogni tipo di avviso di programma.

Come si fa a sapere quale tipo di avviso di programma si sta visualizzando nel sistema? Guardare il nome nella parte superiore del messaggio di avviso del programma.

In questa sezione

Avviso Nuovo programma

Avviso Programma ripetuto

Avviso Programma modificato

Avviso Componente di programma

Avvisi Programma server

Avviso Programma avanzato

Avvisi Configurazione VPN automatica

Azione manuale obbligatoria, avvisi

Guarda anche

Comprensione e riduzione degli avvisi

  * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione