Come comportarsi
La risposta a un avviso Componente di programma dipende dalla situazione specifica.Considerare le seguenti domande:
- Una delle seguenti risposte è vera?
- Il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza è stato appena installato o reinstallato.
- È stata appena aggiornata l'applicazione che carica il componente (per i nomi dell'applicazione, guardare in Informazioni tecniche nell'avviso pop-up).
- L'applicazione che carica il componente ha una funzione di aggiornamento automatico.
- Qualcun altro (per esempio, un amministratore di sistema nel posto di lavoro) può aver aggiornato un programma sul computer in uso senza che se ne sia a conoscenza.
- Si sta utilizzando attivamente l'applicazione che ha caricato il componente?
Se si può rispondere "sì" a entrambe le domande, è probabile che il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza abbia rilevato componenti legittimi che il browser o altri programmi necessitano di utilizzare.
Facendo clic su Consenti, il programma è autorizzato ad accedere a Internet utilizzando i componenti nuovi o modificati.Se non si risponde "sì" a entrambe le domande o se non si è sicuri della validità del componente, fare clic su Nega.
Facendo clic su Nega, si impedisce al programma di accedere a Internet durante l'utilizzo di tali componenti.
Nota - Se non si è sicuri di cosa fare o se si decide di fare clic su No, analizzare il componente per determinare di che cosa si tratta.
Guarda anche
* Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto: scopri le funzioni disponibili per la tua versione ![]() |