Personalizzazione della scansione a livello di byte
La personalizzazione della scansione a livello di byte rileva nuovo malware che non è ancora monitorato dal database antivirus.Per esempio, può rilevare un processo che tenta di installare un driver per accedere al sistema operativo.Può anche rilevare comportamenti simili ai rootkit che impostano l'accesso per gli hacker.
Il rilevamento della scansione a livello di byte esegue due operazioni diverse:
- Se il comportamento rilevato è chiaramente pericoloso, mette il programma in quarantena in modo da non costituire alcuna minaccia per il computer.
- Se il comportamento rilevato è sospetto, viene chiesto di fare una scelta e di consentire o meno l'attività.
Personalizzazione della scansione a livello di byte:
Aprire il pannello Antivirus/Antispyware | Impostazioni | Scansione normale per visualizzare tutti i comportamenti di Telecom Italia software di sicurezza considerati sospetti o pericolosi. Deselezionare eventuali comportamenti che non si desidera monitorare.
Nota: La lista dei comportamenti pericolosi in questo pannello viene aggiornata dinamicamente mentre il prodotto riceve gli aggiornamenti.
Guarda anche
* Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto: scopri le funzioni disponibili per la tua versione ![]() |