Autorizzazione per i programmi
Per poter funzionare, molti giochi su Internet necessitano dell'autorizzazione di accesso e/o server per la zona Internet.
Il modo più semplice per concedere l'accesso è quello di rispondere "Consenti" all'avviso del programma causato dal programma di gioco. Tuttavia, molti giochi vengono eseguiti in modalità schermo intero "esclusiva", che non visualizza l'avviso.Utilizzare uno dei metodi indicati sotto per risolvere questo problema.
- Impostare l'esecuzione del gioco in una finestra
- In questo modo, sarà possibile vedere l'avviso se il gioco viene eseguito in una finestra di dimensioni inferiori del desktop.Se l'avviso compare ma non è possibile rispondere perché il mouse è bloccato nel gioco, premere il tasto del logo Windows sulla tastiera.
- Dopo aver concesso l'accesso a Internet al gioco, ripristinare il gioco sulla modalità a schermo intero.
- Utilizzare la modalità di rendering del software
- Modificando le modalità di rendering su "Rendering software," è possibile consentire a Windows di visualizzare l'avviso nella parte superiore della schermata di gioco. Dopo aver consentito al gioco l'accesso a Internet, è possibile riattivare le impostazioni di rendering preferite.
- Usare Alt+Tab
- Premere Alt+Tab per passare nuovamente a Windows. La combinazione di tasti lascia il gioco in esecuzione, ma consente all'utente di rispondere all'avviso.Dopo aver consentito l'accesso a Internet, premere di nuovo Alt+Tab per ritornare al gioco.
L'ultimo metodo potrebbe mandare in blocco alcune applicazioni, soprattutto se si utilizza Glide o OpenGL; tuttavia, il problema dovrebbe essere corretto al successivo avvio del gioco.A volte, si può premere Alt+Invio al posto di Alt+Tab.
Guarda anche
* Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto: scopri le funzioni disponibili per la tua versione ![]() |