Uso del Controllo genitori
Quando il browser accede a un sito Web o ad altro contenuto basato sul Web, il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza contatta i server Blue Coat™ Parental Controls per vedere in che modo è stato classificato il contenuto di tale sito.Se il sito che il browser sta tentando di raggiungere è stato posto da Blue Coat ™ in una categoria che si è deciso di bloccare, l'accesso a tale sito viene negato.Questo processo richiede normalmente meno di un secondo.Viene visualizzata la pagina Violazione del Controllo genitori, con la spiegazione del motivo per cui il sito è stato bloccato.Se non si è d'accordo con una categorizzazione del sito, è possibile richiedere una rivalutazione del sito facendo clic su un collegamento nella pagina Violazione filtraggio che appare quando il sito è bloccato.
Utilizzare il Controllo genitori e il Filtraggio intelligente
Quando si attiva il Controllo genitori, si bloccano immediatamente i siti Web che, secondo quanto rilevato da Blue Coat, contengono nudità, pornografia, informazioni su droghe illegali, testo o immagini razziste e altro contenuto ai quali non si desidera esporre i propri figli.Se si attiva il filtro intelligente, i siti nuovi e non classificati vengono istantaneamente classificati e filtrati, migliorando la protezione.
Nota - Per impedire che i bambini modifichino le impostazioni del Controllo genitori, impostare una password per il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza. Vedere Impostazione della password.
In questa sezione
Guarda anche
* Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto: scopri le funzioni disponibili per la tua versione ![]() |