Previous

Next

Contestazione della posta elettronica proveniente da mittenti sconosciuti

È possibile scegliere che il ‑filtro della posta indesiderata risponda a un messaggio proveniente da un mittente sconosciuto con un messaggio di contestazione.Poiché la posta indesiderata contiene raramente un indirizzo valido, la non risposta a un messaggio di contestazione conferma che si tratta di posta indesiderata.

Il messaggio di contestazione richiede al mittente di fare clic su un pulsante nel messaggio per confermare che è lui l'autore.Facendo clic sul pulsante, il filtro della posta‑indesiderata sposta i messaggi‑dalla cartella speciale di OutlookPosta contestata di Telecom Italia software di sicurezza nella posta in arrivo di Outlook.

Per i messaggi inviati da un mittente sconosciuto, è possibile scegliere se inviare sempre un messaggio di‑contestazione, di inviare un messaggio di contestazione solo se il messaggio in arrivo sembra essere posta indesiderata‑o di non inviare mai una contestazione.Inoltre, è possibile personalizzare il messaggio di contestazione‑inviato agli utenti.

Per attivare i messaggi‑di contestazione:

  1. Aprire il programma di posta Outlook o‑Outlook Express.
  2. Nella barra degli strumenti del filtro‑della posta indesiderata, fare clic suOpzioni di Telecom Italia software di sicurezza | Configura preferenze | Contestazioni.
  3. Nella sezione Contestazioni, utilizzare il dispositivo di scorrimento per scegliere quando inviare un messaggio di‑posta elettronica.

Alto

Il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza invierà messaggi di contestazione a tutti i messaggi di posta elettronica ricevuti, a meno che non siano noti come validi all'utente (presenti nell'elenco Consentiti) o a MailFrontier (mittenti validi noti).

Qualsiasi messaggio di posta elettronica ricevuto può essere classificato immediatamente come posta indesiderata e successivamente inviato direttamente nella cartella della posta di Telecom Italia software di sicurezza per la cancellazione e NON viene contestato.

Basso

Il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza invierà messaggi di contestazione ai messaggi incerti.

Il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza invierà i messaggi di contestazione solo ai messaggi di posta elettronica che non vengono determinati con certezza come spam o messaggi validi.Si tratta solitamente di una piccola percentuale‑della posta ricevuta.

Disattivato

I messaggi di posta elettronica non verranno inviati.

Il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza non invierà messaggi di posta elettronica di contestazione.Spostare il dispositivo di scorrimento verso l'alto per attivare i messaggi di contestazione e per eliminare la posta indesiderata inviata da computer spammer.

  1. Per aggiungere un messaggio personale a quello predefinito di contestazione, fare clic su Personalizza, digitare il nome e il messaggio personale, quindi fare clic su OK.
  2. Fare clic su Chiudi.

    Il filtro della posta‑indesiderata sposta i messaggiPosta contestata di Telecom Italia software di sicurezza.

Importante - Nell'attesa di una risposta a un messaggio di contestazione, il filtro della posta‑indesiderata memorizza l'indirizzo dell'utente.Non appena la contestazione è stata elaborata, il filtro della‑posta indesiderata scarta l'indirizzo.In caso di problemi durante l'invio di un messaggio‑di posta, vedereDefinizione del server della posta in uscita.

Guarda anche

Filtro della posta indesiderata (spam)

  * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione