Previous

Next

Configurazione automatica della connessione VPN

Quando viene rilevato traffico VPN, viene visualizzato automaticamente un avviso Configurazione VPN automatica.A seconda del tipo di attività rilevata della VPN e se il software di sicurezza Telecom Italia software di sicurezza è riuscito a configurare automaticamente il collegamento della VPN, sarà possibile visualizzare uno dei tre avvisi di configurazione automatici della VPN.

Per informazioni dettagliate sui tipi di avvisi visualizzabili della configurazione automatica della VPN e su come è possibile rispondervi, vedere l'avviso Configurazione automatica della VPN.

Per esempio, l'intervento manuale può essere richiesto se il loopback dell'adattatore o l'indirizzo IP del gateway della VPN rientra in un intervallo o in una subnet bloccati dall'utente. Per ulteriori informazioni, vedere Configurazione manuale della connessione VPN.

Nota - Se è stata creata una regola della scheda Esperto che blocca il traffico della VPN, sarà necessario modificare tale regola per consentire il traffico della VPN.Vedere Creazione delle regole firewall Esperto

Guarda anche

Configurazione della connessione VPN

  * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione