Indietro

Avanti

Come comportarsi

Facendo clic sul pulsante Sì, viene concessa l'autorizzazione di inviare le informazioni all'indirizzo IP che le richiede.Se la volta successiva non si desidera essere avvisati quando i dati di myVAULT vengono inviati a questa destinazione, selezionare la casella di controllo Memorizzare..." per aggiungere la destinazione all'elenco dei siti attendibili.

È necessario determinare se il sito che richiede le informazioni è il sito attendibile.Se consentire o bloccare le informazioni dipende dalla loro importanza, dalla legittimità della richiesta e dalla autenticità del sito.Se si sta per effettuare un acquisto online su un sito attendibile quando si riceve l'avviso, è possibile consentire l'invio delle informazioni.Se si riceve un avviso riguardante le informazioni mentre non si stanno effettuando transazioni, si consiglia di bloccare l'invio.

Inoltre, alcuni siti trasmettono le password in chiaro.Se si bloccano le password in chiaro per un sito, visitare tale sito e digitare la password: si riceverà un avviso Blocco ID.

Guarda anche

Avvisi Blocco ID

©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione