Livello di protezione medio
L'impostazione Media attiva la modalità di apprendimento componente, dove il software di sicurezza ZoneAlarmindividua rapidamente le firme MD5 dei componenti di programma utilizzati con maggiore frequenza senza interrompere il lavoro dell'utente con più avvisi.L'impostazione Media è l'impostazione predefinita per la zona attendibile.
Con l'impostazione Media, la condivisione di file e stampanti è attivata e sono consentiti tutte le porte e tutti i protocolli.(Se si applica l'impostazione Media alla zona Internet, tuttavia, il traffico NetBIOS in arrivo è bloccato.Questo protegge il computer da possibili attacchi contro i servizi di rete di Windows.) Se la sicurezza è impostata sul livello Medio, non è più nella modalità invisibile.
Nessun livello di sicurezza è necessario per la zona bloccata, perché nessun traffico in ingresso o in uscita è consentito per tale zona.
![]()
Nota - Gli utenti avanzati possono personalizzare i livelli di sicurezza Alta e Media per ogni zona bloccando o aprendo determinate porte.Per ulteriori informazioni, vedere Bloccare e sbloccare porte.
Guarda anche
©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. |
![]() scopri le funzioni disponibili per la tua versione |