Come effettuare la decifratura in caso di guasto del sistema
Se il sistema blocca l'accesso alla schermata di login, è possibile decifrare il disco al fine di recuperare i file in uso.
Per la decifratura, è necessario recuperare i propri dati:
- Individuare il disco di ripristino creato al momento dell'installazione (potrebbe trovarsi su un CD o su una penna USB). Se non se ne è in possesso, è sufficiente contattare il Supporto per ottenere assistenza. Il supporto possiede le informazioni di recupero perché viene caricato automaticamente durante l'installazione.
- Inserire il disco di ripristino e riavviare il computer.
- Seguire le istruzioni visualizzate.
- Poiché si tratta di un ambiente di preavvio, utilizzare il tasto Tab per spostare il cursore e premere Invio per effettuare la selezione.(Il mouse non funziona.)
- Quando inizia la decifratura, viene visualizzata la percentuale di avanzamento. Il completamento potrebbe necessitare di alcune ore.
- Una volta completata la decrittazione, verrà richiesto di riavviare il sistema.
- Espellere il disco di ripristino prima di attivare il backup.
![]()
Nota - Dopo aver spento il computer, espellere il disco di ripristino. In caso contrario l'avvio verrà eseguito nuovamente nell'ambiente di recupero.
Per riattivare ZoneAlarm DataLock, è necessario rimuoverlo. Vedere Arresto o rimozione di ZoneAlarm DataLock, quindi installarlo di nuovo.
Guarda anche
©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. |
![]() scopri le funzioni disponibili per la tua versione |