Indietro

Avanti

Aggiungere un sito all'elenco dei siti attendibili

L'elenco dei siti attendibili visualizza due tipi di siti:i siti personalizzati e quelli Security Alliance.I siti personalizzati sono i siti che l'utente aggiunge all'elenco.I siti partner di Security Alliance sono siti che ZoneAlarm ha verificato come legittimi e che ha aggiunto automaticamente.

I siti personalizzati sono attendibili a livello di dominio, perciò ogni sottodominio che si desidera considerare attendibile deve essere aggiunto separatamente. Per esempio, www.msn.com e shopping.msn.com dovrebbero essere aggiunti separatamente.I siti Security Alliance trattano come attendibili tutti i sottodomini, quindi non è necessario creare una voce per ogni sottodominio ritenuto attendibile.

Per aggiungere un sito all'elenco dei siti attendibili:

  1. Selezionare Protezione identità|Siti attendibili, quindi fare clic su Aggiungi.

    Viene visualizzata la finestra di dialogo Aggiungi sito attendibile.

  2. Digitare l'URL del sito (omit http://www), quindi fare clic su OK.

    Una volta fatto clic su OK, il software di sicurezza ZoneAlarm verifica l'indirizzo del sito e regista l'indirizzo IP. Questo processo può necessitare di parecchi secondi.

  3. Eventualmente, modificare le autorizzazioni per il sito.

    Per impostazione predefinita, le autorizzazioni di accesso e delle password in chiaro per i siti personalizzati vengono impostate su Chiedi.

Guarda anche

Utilizzo dell'elenco dei siti attendibili

©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione