Configurazione
Dopo l'installazione, il software di sicurezza ZoneAlarm è già configurato e non è necessario eseguire alcuna operazione supplementare. Se lo si preferisce, è possibile eseguire alcune personalizzazioni.
Personalizzare le autorizzazioni per l'accesso a Internet dei programmi
Mentre il software di sicurezza ZoneAlarm imposta automaticamente le autorizzazioni che specificano i programmi che possono trasmettere le informazioni sul firewall, è possibile personalizzare queste autorizzazioni per le applicazioni in uso.
Per informazioni in merito, vedere Impostazione delle autorizzazioni per programmi specifici.
La comunità DefenseNet
Gli utenti del software di sicurezza ZoneAlarm contribuiscono a mantenere se stessi e gli altri utenti al sicuro all'interno della rete di protezione della comunità DefenseNet. Per impostazione predefinita, l'utente si trova in questa rete che raccoglie periodicamente dati anonimi sulle minacce da analizzare.
I dati raccolti sono completamente anonimi e destinati esclusivamente all'uso interno da parte di ZoneAlarm e non verranno distribuiti a terzi.Saranno raccolte le informazioni di una piccola percentuale dei milioni di utenti del software di sicurezza ZoneAlarm. La frequenza della trasmissione dei dati dipende dalla configurazione del computer.Per la maggior parte degli utenti, i dati verranno inviati una volta al giorno.
Per controllare la partecipazione a DefenseNet:
- Nel menu Strumenti , scegliere Preferenze.
- Nella zona Contatta ZoneAlarm, selezionare o deselezionare Condividi le mie impostazioni di sicurezza in modo anonimo con ZoneAlarm.
Preferenze del prodotto
Vedere Impostare le preferenze del prodotto per informazioni su come impostare o modificare la password del software di sicurezza ZoneAlarm e impostare le opzioni generali per la visualizzare del software di sicurezza ZoneAlarm.
Guarda anche
©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. |
![]() scopri le funzioni disponibili per la tua versione |