Indietro

Avanti

Creazione di regole della scheda Esperto per i programmi

Per impostazione predefinita, i programmi che ricevono l'autorizzazione di accesso o server possono utilizzare qualsiasi porta o protocollo e contattare qualsiasi indirizzo IP o host in qualunque momento.Al contrario, i programmi bloccati non hanno alcun diritto d'accesso.Creando regole della scheda Esperto per determinati programmi, è possibile aumentare la protezione contro programmi dannosi specificando porte e protocolli, indirizzi di origine e destinazione e intervalli di ore e giorni durante i quali l'attività viene consentita o negata.È anche possibile applicare opzioni di tracciamento a tipi specifici di traffico per vedere avvisi o generare voci di log quando si verifica traffico consentito, attivare o disattivare le regole secondo necessità e applicare più regole classificate a un programma.

Nota - Se sono state create regole delle porte per i programmi in una versione del software di sicurezza ZoneAlarm precedente alla 4.0, queste verranno automaticamente convertite in regole della scheda Esperto e saranno visibili nel pannello Esperto della finestra di dialogo Opzioni programma. Per accedere al pannello Esperto, selezionare Program ControlApplication Monitor|Programmi, quindi fare clic su Opzioni.

In questa sezione

Creazione di regole della scheda Esperto per i programmi

Condivisione delle regole Esperto

Guarda anche

Controllo dell'applicazione

©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione