Indietro

Avanti

Impostazione della password

Impostando una password si impedisce ad altre persone di arrestare o disinstallare il software di sicurezza ZoneAlarm oppure di apportare modifiche alle impostazioni di sicurezza.L'impostazione di una password non impedirà ad altre persone di accedere a Internet dal proprio computer.

Se la versione in uso del software di sicurezza ZoneAlarm è stata installata da un amministratore con la password di installazione, l'amministratore può accedere a tutte le funzioni.

Se si imposta una password per la prima volta, accertarsi di scollegarsi prima di allontanarsi dal computer. Altrimenti, altre persone possono ancora modificare le impostazioni in uso.

Per impostare o modificare la password del software di sicurezza ZoneAlarm:

  1. Selezionare Visione generale|Preferenze.
  2. Fare clic su Imposta password.
  3. Digitare la password. Negli appositi campi verrà richiesta la verifica della password.
  4. Selezionare Consenti ad altri utenti di utilizzare i programmi senza una password (a meno che l'autorizzazione per i programmi non sia impostata su "Blocca) per consentire ad altri utenti di utilizzare programmi che non sono stati esplicitamente bloccati, anche se non sono a conoscenza della password.
  5. Fare clic su OK.

Nota - Le password valide possono contenere un minimo di 6 e un massimo di 31 caratteri. I caratteri validi includono A-Z, a-z, 0-9 e i simboli !,@,#,$,%,^,&,*.

Dopo aver impostato la password, è necessario effettuare l'accesso prima di poter modificare le impostazioni, arrestare il motore di sicurezza di TrueVector o disinstallare il software di sicurezza ZoneAlarm.

Guarda anche

Impostazione delle preferenze del prodotto

©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. * Alcune funzioni sono presenti solo in determinate versioni del prodotto:
scopri le funzioni disponibili per la tua versione