Contestazione della posta elettronica proveniente da mittenti sconosciuti
È possibile scegliere che il ‑filtro della posta indesiderata risponda a un messaggio proveniente da un mittente sconosciuto con un messaggio di contestazione.Poiché la posta indesiderata contiene raramente un indirizzo valido, la non risposta a un messaggio di contestazione conferma che si tratta di posta indesiderata.
Il messaggio di contestazione richiede al mittente di fare clic su un pulsante nel messaggio per confermare che è lui l'autore.Facendo clic sul pulsante, il filtro della posta‑indesiderata sposta i messaggi‑dalla cartella speciale di OutlookPosta contestata di ZoneAlarm nella posta in arrivo di Outlook.
Per i messaggi inviati da un mittente sconosciuto, è possibile scegliere se inviare sempre un messaggio di‑contestazione, di inviare un messaggio di contestazione solo se il messaggio in arrivo sembra essere posta indesiderata‑o di non inviare mai una contestazione.Inoltre, è possibile personalizzare il messaggio di contestazione‑inviato agli utenti.
Per attivare i messaggi‑di contestazione:
- Aprire il programma di posta Outlook o‑Outlook Express.
- Nella barra degli strumenti del filtro‑della posta indesiderata, fare clic suOpzioni di ZoneAlarm | Configura preferenze | Contestazioni.
- Nella sezione Contestazioni, utilizzare il dispositivo di scorrimento per scegliere quando inviare un messaggio di‑posta elettronica.
Alto
Il software di sicurezza ZoneAlarm invierà messaggi di contestazione a tutti i messaggi di posta elettronica ricevuti, a meno che non siano noti come validi all'utente (presenti nell'elenco Consentiti) o a MailFrontier (mittenti validi noti).
Qualsiasi messaggio di posta elettronica ricevuto può essere classificato immediatamente come posta indesiderata e successivamente inviato direttamente nella cartella della posta di ZoneAlarm per la cancellazione e NON viene contestato.
Basso
Il software di sicurezza ZoneAlarm invierà messaggi di contestazione ai messaggi incerti.
Il software di sicurezza ZoneAlarm invierà i messaggi di contestazione solo ai messaggi di posta elettronica che non vengono determinati con certezza come spam o messaggi validi.Si tratta solitamente di una piccola percentuale‑della posta ricevuta.
Disattivato
I messaggi di posta elettronica non verranno inviati.
Il software di sicurezza ZoneAlarm non invierà messaggi di posta elettronica di contestazione.Spostare il dispositivo di scorrimento verso l'alto per attivare i messaggi di contestazione e per eliminare la posta indesiderata inviata da computer spammer.
- Per aggiungere un messaggio personale a quello predefinito di contestazione, fare clic su Personalizza, digitare il nome e il messaggio personale, quindi fare clic su OK.
- Fare clic su Chiudi.
Il filtro della posta‑indesiderata sposta i messaggiPosta contestata di ZoneAlarm.
![]()
Importante - Nell'attesa di una risposta a un messaggio di contestazione, il filtro della posta‑indesiderata memorizza l'indirizzo dell'utente.Non appena la contestazione è stata elaborata, il filtro della‑posta indesiderata scarta l'indirizzo.In caso di problemi durante l'invio di un messaggio‑di posta, vedereDefinizione del server della posta in uscita.
Guarda anche
©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. |
![]() scopri le funzioni disponibili per la tua versione |