Informazioni sulla configurazione guidata della Rete wireless
Quando il computer si collega alla rete, il software di sicurezza ZoneAlarm apre la Configurazione guidata rete visualizzando l'indirizzo IP della rete rilevata.
L'impostazione WPA del punto di accesso wireless viene utilizzata per determinare se si tratta di una rete wireless protetta o di una rete wireless non protetta.
Una rete wireless protetta è abilitata per il WPA. Il protocollo WPA fornisce una barriera iniziale che può essere penetrata dagli hacker.Per proteggere efficacemente la rete, è necessario implementare altre funzioni per il punto di accesso wireless, come un elenco di accesso limitato o broadcast SSID (Service Set Identifier) disabilitato.Collocare solo le reti wireless con un livello di sicurezza più elevato e dove occorre condividere risorse o stampanti nella Zona attendibile.
Una rete wireless non protetta può essere completamente priva di protezione e accessibile a chiunque, quindi, per impostazione predefinita le reti non protette vengono posizionate nella zona pubblica di Internet.
Guarda anche
©2011 Check Point Software Technologies Ltd.Check Point Software Technologies Ltd. |
![]() scopri le funzioni disponibili per la tua versione |